|
|
I
Servizi
Consulenza:
in
Organizzazione
Aziendale, intesa come struttura-processi per la produzione di risultati
in termini di prodotti/servizi e in generale il funzionamento e la
gestione delle attività in un'ottica di efficenza, efficacia, qualità. Gestione Progetti:
valutazione,
supervisione e gestione di progetti, anche complessi, assicurandone il
raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi e dei costi
preventivati. |
|
Produzione: supporto metodologico nell’analisi, elaborazione ed ottimizzazione dei cicli produttivi al fine di individuare possibilità di miglioramento in termini di qualità e/o riduzione del costo finale dei prodotti. |
![]() |
Pratiche
di Finanziamento: individuazione,
analisi
ed elaborazione di domande di finanziamento, per contributi ed
agevolazioni, erogate dagli enti preposti. Qualità:
esame
ed espletamento di pratiche di certificazione (ISO 9000 et. Altre),
elaborazione del “Manuale della Qualità” e/o implementazione di
eventuali Procedure conformi alle Normative di riferimento. Assistenza Commerciale:
supporto
per l’esame ed eventuale implementazione del parco clienti. Assistenza
per l’attuazione di programmi commerciali. Comunicazione e Marketing:
elaborazione
di strategie di marketing, piani di comunicazione, assistenza nella
creazione di materiale promozionale. Esecuzione di ricerche di mercato
ed individuazione di segmenti di mercato di particolare interesse
aziendale. |
|
Formazione: analisi dei fabbisogni formativi delle aziende, progettazione, docenza ed elaborazione del materiale didattico relativo a corsi di formazione per dipendenti. |
![]() |
Sicurezza:
supporto
per il miglioramento degli aspetti di sicurezza del lavoro, così come
previsto dal D.L. 626/94, ed elaborazione della documentazione relativa.
Corsi di formazione per dipendenti e figure aziendali previste dal
decreto.
|
|